Data: 09-02-2018

Ccnl

Sbloccato l'atto di indirizzo. Adesso il Contratto!

Ccnl

"Adesso il Contratto. Incontriamo l’Aran e cerchiamo di dare certezza alle risorse da mettere nelle buste paga dei colleghi che aspettano il contratto che,  con il 2018, chiude 9 anni di blocco. Tutte risorse che - dopo tanta attesa - vogliamo sulle voci fisse e pensionabili. Nel Contratto 2019-2021 - se ci saranno risorse fresche - discuteremo di come collocarle e come rinegoziare la parte normativa" ha dichiarato il Presidente FVM – Federazione Veterinari Medici Farmacisti e Dirigenti Sanitari, Aldo Grasselli apprendendo la notizia dello sblocco dell’atto di indirizzo da parte del Comitato di settore Regioni-Sanità che ha chiesto all’Aran di insediare da subito il tavolo contrattuale per il rinnovo del contratto nazionale della dirigenza medica, veterinaria, sanitaria e delle professioni sanitarie.

Il testo dell'Atto di indirizzo - ottobre 2017

Leggi anche:

Lorenzin: «Sbloccato l’Atto di indirizzo per la dirigenza medica». Garavaglia: «Resta il nodo risorse. La palla è al Mef» - Sanità 24, Il Sole 24 Ore